Ecofiemme 91:
Fornitura di finestre e portefinestre in legno di abete rosso lamellare certificato PEFC (Il PEFC promuove la gestione sostenibile delle foreste ed assicura ai consumatori che i prodotti che riportano l' echitettatura PEFC provengono da foreste gestite in modo sostenibile.)

Predisposte per vetrocamera di spessore mm 46. Di serie sono fornite di doppia guarnizione, ferramenta di portata e di chiusura ad anta ribalta con portata di 130 kg per anta, con punti di chiusura ogni 80 cm circa, con microaperture per la fuoriuscita del vapore all' interno dell' appartamento , dotata di sistemi ANTIEFRAZIONE, gocciolatoio in alluminio, colore a scelta sui nostri campioni.

Il Ciclo di verniciatura è eseguito con prodotti acrilici idrosolubili ed ecologici con garanzia CATAS registrata in tribunale. La finitura, è descritta nel dettaglio.

La portafinestra è del tipo con soglia ribassata con 2 zoccoli aggiunti nella parte bassa con sistema di taglio termico a elevata tenuta dal freddo e dal vento. Sezione base finita del telaio mm 91x85, sezione dell'anta mm 91x82.

Tutti i sistemi di giuntura sono il risultato di anni di esperienza nel campo serramentistico, sistemi ideati e creati in esclusiva dalla nostra ditta.

La lavorazione primaria è costituita da processi compiuterizzati di alta tecnologia mentre la successiva è artigianale:la finestra e le persiane vengono rifinite manualmente e controllate personalmente da addetti qualificati.



PUNTI DI FORZA:

Le finestre e le persiane con raggi arrotondati per una migliore tenuta delle tinte e delle vernici, ( le persiane con lo spessore di mm 44 danno garanzia di tenuta nel tempo) e la posa, fatta direttamente dai nostri operai qualificati, in modo da poter garantire la massima funzionalità.